L’Agriturismo Il Girasole è una struttura di villeggiatura immersa nella campagna veneta a pochi passi dalla Riviera del Brenta, famosa per le Ville Venete abitate, nei secoli scorsi, dalle grandi famiglie nobili veneziane che nei periodi estivi popolavano le campagne per lunghi periodi di vacanza.
È possibile, infatti, organizzare escursioni alle maggiori Ville Venete come ad esempio Villa Pisani, La Favorita, La Malcontenta nonché tutte le altre dimore storiche presenti lungo la Riviera.
La centralità dell’agricampeggio Il Girasole permette di raggiungere in venti minuti la città lagunare di Venezia, con le sue splendide calli, i suoi palazzi, la sua storia, i musei e l’arte.
Inoltre con una rilassante crociera di circa 70 minuti è possibile raggiungere le spiagge dorate del Lido di Venezia.
A poche decine di chilometri, infine, si trovano altre due importanti città d’arte del Veneto come Treviso e Padova, nonché parchi WWF da visitare per la rigogliosa natura che ne fa parte.
L’Agriturismo Il Girasole consente a tutti gli ospiti di rientrare agli orari desiderati senza limiti orari.
Come raggiungere Venezia:
Fermata bus diretto a 700mt dall’Agriturismo Il Girasole su strada pedonale o in auto. Costo di € 1,30 a biglietto acquistabile presso rivendita autorizzata a 300mt dall’Agriturismo Il Girasole.
Esiste inoltre la possibilità di acquistare biglietti a tempo da utilizzare in tutto il territorio comunale di Venezia. Le corse degli autobus sono presenti ogni 30 minuti e con 25 minuti di percorrenza si raggiunge Piazzale Roma a Venezia.